IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 W ITALIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

W ITALIA Empty
MessaggioTitolo: W ITALIA   W ITALIA Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:52 am

Allora ragazzi.. parliamo della nostra amata REGGINA di altre squadre di calcio... mi sembra anche giiusto parlare anche della nostra mitica ITALIA che dopo aver vinto i mondiali ...pomeriggio ci ha regalato un altro sogno..la qualificazione agli europei.. tropppo bello... ho visto la partita è stata davvero bella.. voi l avete vista?? cheers W ITALIA 549333 W ITALIA 549333 W ITALIA 409631 W ITALIA 396965 W ITALIA 257320
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

W ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: W ITALIA   W ITALIA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:02 pm

si io l'ho vista...peccato ke è stata una partita un po brutta x quanto riguarda le decisioni arbitrali..un gol regolarissimo annullato a noi e uno dato a loro in netto fuorigioco O_O !!
poi la punzione nostra dove è nato il 2 a 1 è assurda!!!
cmq alla fine secondo me abbiamo meritato la vittoria,perkè la squadra ha giocato molto bene Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

W ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: W ITALIA   W ITALIA Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:46 am

Janny86 ha scritto:
si io l'ho vista...peccato ke è stata una partita un po brutta x quanto riguarda le decisioni arbitrali..un gol regolarissimo annullato a noi e uno dato a loro in netto fuorigioco O_O !!
poi la punzione nostra dove è nato il 2 a 1 è assurda!!!
cmq alla fine secondo me abbiamo meritato la vittoria,perkè la squadra ha giocato molto bene Very Happy !!

in effetti hai ragione sulle decisioni arbitrali... sembra che sempre a noi capitano gli arbitri....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: W ITALIA   W ITALIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» +3,9°C al Sud Italia in piena estate !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: SPORT-
Vai verso: