Numero di messaggi : 383 Data d'iscrizione : 14.06.07
Titolo: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 12:51 am
Ciao.Dietro suggerimento di REGGINADOC scrivo x dire ke abbiamo visto la faccia di dino sul suo blog.Almeno sappiamo com' è fatto l' amministratore del forum....Anche se a dire la verità mi aspettavo qualcosa di meglio... Scherzo ovviamente
REGGINADOC87 Admin
Numero di messaggi : 442 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 14.06.07
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 12:56 am
eh si ...come al solito a furia a purtaia ieiu...scherzo ovviamente... è stata veramente una mia idea... spero che dino non se la prenda era pure ora di conoscere almeno la faccia del nostro capo o no??
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 12:34 pm
Ah ahaha antonio meno male che l'hai detto tu ...lo so che scherzi no nn mi arrabbio figurati che male c'è...basta che nn la diffondete ovunque
REGGINADOC87 Admin
Numero di messaggi : 442 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 14.06.07
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 7:29 pm
Admin ha scritto:
Ah ahaha antonio meno male che l'hai detto tu ...lo so che scherzi no nn mi arrabbio figurati che male c'è...basta che nn la diffondete ovunque
no no.....tranquillo..........
slightly_mad
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 11:11 pm
Admin ha scritto:
Guarda, se mi paghi la diffondo volentieri
REGGINADOC87 Admin
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Ven Ott 19, 2007 11:50 pm
slightly_mad ha scritto:
Admin ha scritto:
facciamo a metà...se vogliamo e grazie a me che la conosci anche tu la sua faccia o no????
slightly_mad
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Sab Ott 20, 2007 12:54 am
REGGINADOC87 ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
Admin ha scritto:
facciamo a metà...se vogliamo e grazie a me che la conosci anche tu la sua faccia o no????
Guarda che campavo anche senza vedere la faccia di Dino Comunque se Dino è d'accordo possiamo fare a metà
REGGINADOC87 Admin
Titolo: Re: Faccia di ....Dino Sab Ott 20, 2007 12:24 pm
slightly_mad ha scritto:
REGGINADOC87 ha scritto:
slightly_mad ha scritto:
Admin ha scritto:
Guarda che campavo anche senza vedere la faccia di Dino Comunque se Dino è d'accordo possiamo fare a metà