IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dolce o Salato?????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Dolce o  Salato????? Empty
MessaggioTitolo: Dolce o Salato?????   Dolce o  Salato????? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:45 pm

Preferiti i cibi dolci o salati????????????????? Dolce o  Salato????? 984959
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Dolce o  Salato????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce o Salato?????   Dolce o  Salato????? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:13 pm

Io non riesco a farne una distinzione..dipende dalla voglia ke mi prende al momento..se voglio qualkosa di dolce o di salato..non ne preferisco uno in particolare
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

Dolce o  Salato????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce o Salato?????   Dolce o  Salato????? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:28 pm

Yes pure io...non riesco a fare una scelta precisa...posso di re che quando ho FAME preferisco quelli salati lol!
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Dolce o  Salato????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce o Salato?????   Dolce o  Salato????? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:43 pm

Janny86 ha scritto:
Io non riesco a farne una distinzione..dipende dalla voglia ke mi prende al momento..se voglio qualkosa di dolce o di salato..non ne preferisco uno in particolare
Gia...E' come quando devi scegliere se prendere una pizza o una brioches con gelato...Dipende da come ti va....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolce o  Salato????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce o Salato?????   Dolce o  Salato????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dolce o Salato?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: Un pizzico di sale in più!!!-
Vai verso: