IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Succede solo a me...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Succede solo a me... Empty
MessaggioTitolo: Succede solo a me...   Succede solo a me... Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:02 pm

che nonostante metta il link corretto del forum non me lo prenda subito e lo debba inserire 3-4 e passa volte???????????????? No ( mi esce una strana scritta)
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

Succede solo a me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Succede solo a me...   Succede solo a me... Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 1:32 am

A me non succede.....Sarà un problema di connessione.. Question
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

Succede solo a me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Succede solo a me...   Succede solo a me... Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:47 am

salvalo nei preferiti fai prima , io faccio così e nn m e mai capitato Very Happy Succede solo a me... 881747 Succede solo a me... 520167
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

Succede solo a me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Succede solo a me...   Succede solo a me... Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 12:35 pm

Manny ha scritto:
salvalo nei preferiti fai prima , io faccio così e nn m e mai capitato Very Happy Succede solo a me... 881747 Succede solo a me... 520167

è gia salvato tra i preferiti ...ma non so perchè mi fa così ogni volta mah .. forse è proprio il mio computer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Succede solo a me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Succede solo a me...   Succede solo a me... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Succede solo a me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: COMUNICAZIONI TECNICHE-
Vai verso: