IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 secondo voii ci sono razze pericolose?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dream

dream


Numero di messaggi : 59
Età : 61
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 25.09.07

secondo voii ci sono razze pericolose? Empty
MessaggioTitolo: secondo voii ci sono razze pericolose?   secondo voii ci sono razze pericolose? Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:13 pm

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. (Tristan Bernard)

“Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.” - Arthur Schopenhauer.


voi credete davvero che esistano razze pericolose?

io ho avuto un doberman, un cocker ed adesso ho due rottweiler ..... sono tutti dei buoni cani, ma credete che esistano solo cani pericolosi o cattivi padroni?

parliamone ......
Torna in alto Andare in basso
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

secondo voii ci sono razze pericolose? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voii ci sono razze pericolose?   secondo voii ci sono razze pericolose? Icon_minitimeMar Set 25, 2007 7:55 pm

entrambe probabilmente
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

secondo voii ci sono razze pericolose? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voii ci sono razze pericolose?   secondo voii ci sono razze pericolose? Icon_minitimeMer Set 26, 2007 2:13 am

Secondo me ci sono razze di cani che hanno un indole aggressiva e ci sono persone cani che rendono i cani aggressivi..
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

secondo voii ci sono razze pericolose? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voii ci sono razze pericolose?   secondo voii ci sono razze pericolose? Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:14 am

La razza più pericolosa è una sola...l'uomo.
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





secondo voii ci sono razze pericolose? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voii ci sono razze pericolose?   secondo voii ci sono razze pericolose? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voii ci sono razze pericolose?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: ANIMALI-
Vai verso: