| W il campionato di calcio | |
|
+3Broken Promises Kaiser Manny 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 1:32 am | |
| Ragazzi non vedo l'ora ke ricominci il campionato!!! anke se e finito da poco e nn e stato un bell'anno da ricordare :/ voi ke ne pensate? | |
|
| |
Kaiser Admin
Numero di messaggi : 211 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri.. Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 1:36 am | |
| Quest'anno mi sono guardato la B (tifo Juve) e onestamente mi sn divertito di piu della A...xke l'inter per essere..apparte all'inizio il Palermo, e a metà campionato la Roma...ha giocato tutto il campionato da sola... è una squadra completa qst lo devo ammettere...ma cn tutto ciò nn è stato poi cosi tanto spettacolare...si pensi il fatto ke si è gia dimenticato il loro scudetto, con la vittoria in Champions dei rossoneri...
ma cmq...auguri a tutta Milano e ai tifosi interisti e milanisti...intanto noi qui...ci salviamo..e ci togliamo la soddisfazione ke qst anno l'abbiamo fatto cn tutti i punti di penalizzazione...
è se segna Amoruso è gol!!! | |
|
| |
Manny Admin
Numero di messaggi : 567 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 1:46 am | |
| - Kaiser ha scritto:
- Quest'anno mi sono guardato la B (tifo Juve) e onestamente mi sn divertito di piu della A...xke l'inter per essere..apparte all'inizio il Palermo, e a metà campionato la Roma...ha giocato tutto il campionato da sola...
è una squadra completa qst lo devo ammettere...ma cn tutto ciò nn è stato poi cosi tanto spettacolare...si pensi il fatto ke si è gia dimenticato il loro scudetto, con la vittoria in Champions dei rossoneri...
ma cmq...auguri a tutta Milano e ai tifosi interisti e milanisti...intanto noi qui...ci salviamo..e ci togliamo la soddisfazione ke qst anno l'abbiamo fatto cn tutti i punti di penalizzazione...
è se segna Amoruso è gol!!! ankio sono una Juventina infatti in Asi sentiva ke mancava qlcs. E poi x essere + completa alla juve mancava lo scudetto della serie B(se nn mi sbaglio) cosa ke nn è un neo...e poi ultimamente seguo ilcalcio mercato speriamo bene P.S: qualcuno sà ki ha vinto il campionato spagnolo??? | |
|
| |
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 11:48 am | |
| - Manny ha scritto:
- Kaiser ha scritto:
- Quest'anno mi sono guardato la B (tifo Juve) e onestamente mi sn divertito di piu della A...xke l'inter per essere..apparte all'inizio il Palermo, e a metà campionato la Roma...ha giocato tutto il campionato da sola...
è una squadra completa qst lo devo ammettere...ma cn tutto ciò nn è stato poi cosi tanto spettacolare...si pensi il fatto ke si è gia dimenticato il loro scudetto, con la vittoria in Champions dei rossoneri...
è se segna Amoruso è gol!!! ankio sono una Juventina infatti in Asi sentiva ke mancava qlcs. E poi x essere + completa alla juve mancava lo scudetto della serie B(se nn mi sbaglio) cosa ke nn è un neo...e poi ultimamente seguo ilcalcio mercato speriamo bene
P.S: qualcuno sà ki ha vinto il campionato spagnolo??? Il Real di quella specie di uomo schifoso,senza dignità e coerenza di Capello...si insomma lui il mercenario. | |
|
| |
REGGINADOC87 Admin
Numero di messaggi : 442 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 14.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 2:54 pm | |
| raga a dirvi la verità non l ho seguito moltissimo il campionato solo le ultime quattro giornate sono stata allo stadio ... troppi scandali e dopo quello che è successo a catania mi è passata un pò la voglia di seguirlo anche se posso dirvi che essendo milanista sono contenta che siamo diventati campioni d'europa w milan e w reggina | |
|
| |
DarkShark83
Numero di messaggi : 337 Età : 41 Localisation : Reggio di calabria Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Giu 18, 2007 6:55 pm | |
| Menomale che ogni tanto c'è qualcuno (IO) che tifa SOLO REGGINA. Per me ilc ampionato con o senza Juve è stato lo stesso degli altri anni. Anzi,questo mi è piaciuto ancor di più degli altri. La nostra Reggina ha fatto la migliore stagione calcistica della sua storia,tanti punti da andare in Coppa se non avesse avuto una penalizzazione di -11 punti iniziali.
La Nostra Reggina ha avuto la migliore coppia d'Attacco della A e si è selavata contro ogni pronostico.
Direi che campionato migliore non ci potesse essere. Poi calcisticamente parlando per me quest'anno è stato perfetto:
-Reggina salva a sorpresa. -Italia Campione del Mondo -MIlan Campione D'Europa.
Il calcio italiano ha detto la sua. | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 1:30 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 1:31 am | |
| Hai ragione manny | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 1:39 am | |
| | |
|
| |
Kaiser Admin
Numero di messaggi : 211 Età : 37 Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri.. Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:21 am | |
| mi ricordo..ke ogni fine partita del girone eliminatorio dei mondiali..mi commuovevo...ragazzi...piangevo davanti ai miei amici.....x l'italia....ma grosso ha fatto si ke le mie lacrime nn diventavano vane.... | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:26 am | |
| - Kaiser ha scritto:
- mi ricordo..ke ogni fine partita del girone eliminatorio dei mondiali..mi commuovevo...ragazzi...piangevo davanti ai miei amici.....x l'italia....ma grosso ha fatto si ke le mie lacrime nn diventavano vane....
iomi commuovevo già all'Inno ^^''' forse solo in quei momenti L'Italia e stata veramente unita e poi dicono ke il calcio e inutile -.-'' | |
|
| |
Kaiser Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:29 am | |
| il calcio inutile?..in europa è forse l'unica cosa ke abbiamo in comune...il calcio ormai è lo sport piu seguito...e anche se a volte è orribile da vedere..x via di imbrogli e scontri fra tifosi e tifosi e polizia...a volte c'è del bello da vedere....xke apparte le emozioni ke si provano a vedere la propria squadra del cuore....il solo pensiero ke paolo maldini gioca cn la fascia di capitano dell'UNICEF...o molti giocatori come Henry, Ronaldinho e Cannavaro hanno partecipato alla campagna contro il razzismo negli stai....mi fa divenire orgoglioso del mio sport preferito... | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:36 am | |
| - Kaiser ha scritto:
- il calcio inutile?..in europa è forse l'unica cosa ke abbiamo in comune...il calcio ormai è lo sport piu seguito...e anche se a volte è orribile da vedere..x via di imbrogli e scontri fra tifosi e tifosi e polizia...a volte c'è del bello da vedere....xke apparte le emozioni ke si provano a vedere la propria squadra del cuore....il solo pensiero ke paolo maldini gioca cn la fascia di capitano dell'UNICEF...o molti giocatori come Henry, Ronaldinho e Cannavaro hanno partecipato alla campagna contro il razzismo negli stai....mi fa divenire orgoglioso del mio sport preferito...
si sono d'accordo cn te!dopotutto i calciatori sono delle icone sopprattutto x i + piccoli e dare dei buoni esempi ( sul campo d calcio dico io) xk alcuni tolta la maglietta da calciatore avvolte esagera e usa la sua "immagine" x altri scopi | |
|
| |
Kaiser Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:39 am | |
| Ormai il problema è anke dato dal fatto ke lo sport e lo sportivo è vincolato da contratti pubblicitari.... ormai nn si vede più il baresi o il bergomi della situazione...ke passa anni e anni sempre nella stessa squadra divenendo un simbolo...ma ormai sono tutti dei mercenari...e qst è un peccato | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:44 am | |
| in Italia gli unici calciatori ke sono sempre rimasti nella stessa squadra nn sono Totti e Maldini? | |
|
| |
Kaiser Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:48 am | |
| no...le cosidette "bandiere"...nel calcio italiano sono stati.... Maldini, Totti e Del piero ultimamente...ma nella storia ci sono stati..Baresi, Bergomi, Facchetti, Giannini, Gigi Riva, Rivera, Albertini fino a quando il milan nn l'ha scartato, Costacurta, all'estero si possono vedere...Giggs, Scholes e Gary Neville ke con il manchester United hanno piu di 500 presenze... | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:52 am | |
| - Kaiser ha scritto:
- no...le cosidette "bandiere"...nel calcio italiano sono stati....
Maldini, Totti e Del piero ultimamente...ma nella storia ci sono stati..Baresi, Bergomi, Facchetti, Giannini, Gigi Riva, Rivera, Albertini fino a quando il milan nn l'ha scartato, Costacurta,
all'estero si possono vedere...Giggs, Scholes e Gary Neville ke con il manchester United hanno piu di 500 presenze...
no io nn parlo d presenza ma di calciatori ke da sempre sono stati sempre( scusa la ripetizione)nella stessa squadra | |
|
| |
Kaiser Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 2:54 am | |
| eh...qll piu conosciuti nella storia...sono qst i giocatori...ke sn sempre stati per molti anni nella stessa squadra....poi se qualcuno piu avanti se ne ricorda qualcun'altro...sono felice di farmi aiutare... | |
|
| |
Broken Promises Admin
Numero di messaggi : 458 Età : 115 Data d'iscrizione : 17.06.07
| |
| |
Kaiser Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 1:07 pm | |
| è vero....hai ragione...javier zanetti | |
|
| |
DarkShark83
Numero di messaggi : 337 Età : 41 Localisation : Reggio di calabria Data d'iscrizione : 18.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 4:13 pm | |
| - Manny ha scritto:
- in Italia gli unici calciatori ke sono sempre rimasti nella stessa squadra nn sono Totti e Maldini?
Attualmente sì,ma non solo loro,ce ne sono anche alcuni che però nno hanno nomi famosi e quindi non fanno notizia. E comunque storicamente ve ne sono di altri...ad esmepio il mitico Franco Baresi... | |
|
| |
Manny Admin
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mar Giu 19, 2007 10:37 pm | |
| Grazie x avermi risposto ^_^ | |
|
| |
DarkShark83
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Mer Giu 20, 2007 2:45 am | |
| - Manny ha scritto:
- Grazie x avermi risposto ^_^
Figurati,è stato un piacere. | |
|
| |
Janny86
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localisation : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Lun Lug 16, 2007 9:18 pm | |
| Anche peppe bergomi se non sbaglio..e costacurta | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1274 Età : 43 Data d'iscrizione : 11.06.07
| Titolo: Re: W il campionato di calcio Sab Lug 21, 2007 7:11 pm | |
| ci siamo quasi il 31 escono i calendari | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W il campionato di calcio | |