IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Heroes

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

Heroes Empty
MessaggioTitolo: Heroes   Heroes Icon_minitimeLun Set 03, 2007 1:19 am

E' iniziato questo nuovo telefilm questa sera su italia 1,qualcuno l ha seguito?Io l ho guardato e devo dire che mi è piaciuto,certo all'inizio sembra un pò incasinato,ma credo che andando avanti con le puntate si farà avvincente!Domani ci sono le altre puntate alle 21.
In america e campione di incassi efa share altissimi sempre,perciò deve essere un bel telefilm da seguire,l'inizio secondo me promette bene,speriamo non deluda,ma credo di no,mi piacciono questo tipo di telefilm(io che non amo molto i telefilm,tranne CSI Las Vegas),dove ci sono enigmi,poteri strani,e intrecci che mettono suspance!
Chi l ha visto posti pure le proprie impressioni!
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

Heroes Empty
MessaggioTitolo: Re: Heroes   Heroes Icon_minitimeGio Set 13, 2007 12:14 am

ancke io sono d'accordo con te broken..la trama mi sembra abbastanza buona..poi il 3 e il 4 episodio hanno fatto capire di piu la trama e alla fine del 4 episodio mi è rimasta un po di suspance Smile !!poi quelli ke hanno fatto domenica mi sono piaciuti..vermante bello Smile !!! Secondo me è da vedere..sarà ankora meglio...o almeno lo spero Heroes 396965 Heroes 396965
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
 
Heroes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: CINEMA-
Vai verso: