IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 scuse

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tina




Numero di messaggi : 3
Età : 42
Data d'iscrizione : 17.06.07

scuse Empty
MessaggioTitolo: scuse   scuse Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 6:02 pm

chiedo scusa a tutti perkè ho notato ke ieri qnd ho lasciato il msg in quel forum aperto ho creato un pò di confusione!cmq credo ke cn un pò di pazienzae cn il vostro aiuto riuscirò a scrivere nel forum giusto!!grazie e scusatemi ancora
Torna in alto Andare in basso
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87


Numero di messaggi : 442
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 14.06.07

scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse   scuse Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 6:19 pm

tina ha scritto:
chiedo scusa a tutti perkè ho notato ke ieri qnd ho lasciato il msg in quel forum aperto ho creato un pò di confusione!cmq credo ke cn un pò di pazienzae cn il vostro aiuto riuscirò a scrivere nel forum giusto!!grazie e scusatemi ancora


tina non è colpa tua.. è colpa mia che non ho pensato di lasciarlo cmq aperto.. cmq è tutto risolto non ti preoccupare Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broken Promises
Admin
Broken Promises


Numero di messaggi : 458
Età : 115
Data d'iscrizione : 17.06.07

scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse   scuse Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 12:37 am

tina ha scritto:
chiedo scusa a tutti perkè ho notato ke ieri qnd ho lasciato il msg in quel forum aperto ho creato un pò di confusione!cmq credo ke cn un pò di pazienzae cn il vostro aiuto riuscirò a scrivere nel forum giusto!!grazie e scusatemi ancora
Tina non devi scusarti di nulla ne tu,ne nessun altro,non è successo nulla,solo un chiarimento dovuto ad una piccola incomprensione,niente di che,qui andiamo tutti daccordo,ma è anche normale a volte per dei malintesi trovarsi a "discutere" sempre civilmente e tranquillamente,ma sono rare le volte,perciò ripeto qui nessuno deve scusarsi,e vedrai che oltre che col tempo imparerai a usare bene il forum(e noi tutti siamo qui per aiutarti e farti inserire in maniera ottima insieme a noi),ti troverai bene con tutti noi,perchè qui ci sono tutte belle persone e sicuramente non avrai mai problemi con nessuno e ti divertirai insieme a noi!Stiamo pian piano costruendo una famiglia "virtuale" ora è un pò moscia perchè è ancora piena estate ,ma vedrai si movimenterà sempre più,cmq credimi ti troverai bene!
Cmq per qualsiasi cosa tu abbia bisogno,qualsiasi problema o dubbio su come usare il forum,chiedi pure saremo tutti felici e pronti ad aiutarti! scuse 881747
Torna in alto Andare in basso
http://brokenpromises1978.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





scuse Empty
MessaggioTitolo: Re: scuse   scuse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scuse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: COMUNICAZIONI TECNICHE-
Vai verso: