IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

che sport praticate???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

che sport praticate??? Empty
MessaggioTitolo: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 10:55 pm

praticate una qualche attività sportiva? Wink
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 11:27 pm

io attualmente gioco a calcetto ogni settimana (adesso solo 1 partita ma di solito ne faccio 2..purtroppo il caldo è micidiale)e quando posso un po di corsetta ke non guasta mai Smile !!
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1274

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 11:43 pm

io facevo palestra...dopo un anno di lavoro intenso ho mollato...nn è facile essere costanti Mad
Janny86

Janny86

Numero di messaggi : 267

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 10:51 pm

anche io facevo palestra fino ad 1 anno fa..ero abbastanza costante,ci andavo regolarmente, e mi ero gonfiato un po..ma da quando ho mollato piano piano sono cominciato a calare..qualkosa è rimasto perkè quando mi sono iscritto ero magro,invece adesso sono giusto..pero x mantenere ci vuole allenamento costante purtroppo!
http://destinyjanny.spaces.live.com/
REGGINADOC87
Admin
REGGINADOC87

Numero di messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 1:36 am

quando ero più piccola facevo pattinaggio artistico poi ho dovuto mollare.... ora non pratico niente anche xkè non ho il tempo materiale... ogni tanto pure io gioco a calcetto Exclamation Question che sport praticate??? 414297 che sport praticate??? 414297
dany86

dany86

Numero di messaggi : 16

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 9:32 pm

io invece sono quasi 10 anni ke faccio karate a livello agonistico
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che sport praticate???   che sport praticate??? Icon_minitime

che sport praticate???
Pagina 1 di 1