IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riga...NO!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RONDO

Numero di messaggi : 51

Riga...NO! Empty
MessaggioTitolo: Riga...NO!   Riga...NO! Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 1:29 am

Il ritorno di Cozza ha suscitato alcuni malumori in alcuni sedicenti tifosi della Reggina. Chi non gradisce una minestra riscaldata (la stessa che però 2 anni addietro ci tenne a galla), chi non perdona a ciccio di avere causato l'espulsione di Lucarelli in Reggina- Siena (dimenticando il rigore palesemente sbagliato apposta).

Dall'altra parte c'è gente che quasi invoca l'ingaggio di Riganò, quel cesso con le orecchie da somaro (con tutto il rispetto per i somarelli, animali simpaticissimi) che lo scorso 18 aprile ci sbeffeggiò dopo avere realizzato 1 rigore scandalosamente accordatogli.

Ci si è dimenticati anche degli sfottò del derby d'andata.

Il reggino è anche questo: storce il naso dinanzi al ritorno dell'ultima bandiera, di chi ha sempre considerato reggio casa sua e avrebbe fatto carte false per tornare a gennaio, ma si cala letteralmente le braghe dinanzi ad un tamarro di lipari che si è battuto il pugno sul petto in messina- palermo, mandando in delirio i buddaci....

Un messinese, tifoso del messina, che ci ha sfottutto a casa sua e a casa nostra, con la maglia della Reggina...
Non potrò mai accettarlo, se accadesse davvero.

Potrà pure fare 3 goals a partita, ma da me non riceverà MAI un applauso o un incoraggiamento.

L'orgoglio e la dignità di REGGINO valgono molto di più dell'ipocrisia delle sue orecchie cerumose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatarondoreggio.forumfree.net
DarkShark83

DarkShark83

Numero di messaggi : 337

Riga...NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Riga...NO!   Riga...NO! Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 3:56 pm

Cozza è un bene che sia tornato perchè comunque non è solo un calciatore..ma anche un nostro tifoso,uno storico capitano e a cui dobbiamo davvero molto. Certo è anche vero che non è l'espulsione di Lucarelli che mi ricordo ma benì pesa che il suo arrivo abbia in qualche modo causato proprio che lo stesso Lucarelli sia andato via...

Riganò non lo voglio,non mi piace,non mi interessa,è un calciatore che proprio non accetterei neanche sotto tortura. Non mi piace come persona,non mi piace come calciatore e non potrei mai vederlo con la maglietta della Reggina.Spero solo non facciano cavolate,che glielo lascino in B a fare i gesti con l'orecchio alle varie tifoserie...
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/

Riga...NO!
Pagina 1 di 1