IL FORUM DI REGGIO CALABRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUM DI REGGIO CALABRIA

Il forum di reggio calabria, un luogo di incontro per condividere pensieri, conoscenze, attività...
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DRAGON BALL

Andare in basso 
+3
DarkShark83
Kaiser
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 12:32 pm

Visto che è graditissimo anche da noi "scecchi grandi" Very Happy ..apriamo questo topic va!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 2:55 pm

chi sei?? Goku nn lo sai...xo presto lo scoprirai...e poi..tu scomparirai... * . * quante volte mi sn commosso....
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
DarkShark83

DarkShark83


Numero di messaggi : 337
Età : 40
Localisation : Reggio di calabria
Data d'iscrizione : 18.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 4:11 pm

addirittura commosso....comunque la sigla mi piaceva...ho seguito solo la prima serie....poi stop perchè era sempre la stessa storia...
Torna in alto Andare in basso
http://fantaplanet.forumfree.net/
Manny
Admin
Manny


Numero di messaggi : 567
Età : 37
Localisation : Reggio Calabria/L'Aquila
Data d'iscrizione : 17.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 8:14 pm

iol'ho conosciuto e cominciato a seguirlo grazie almio ragazzo sennò prima nn lo filavo di striscio^^'' geek
Torna in alto Andare in basso
http://mary-teca.spaces.live.com
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 12:37 am

si mi ero commosso xke..cmq...alcune parti ti prendono...sopratutto quando segui il filo da tanto e ti affezioni ai personaggi...cioè alla morte di Crili x esempio ormai uno si abitua...
xo gia il fatto ke goku si sacrifica x salvare il pianeta contro Cell oppure quando Vegeta...parla di Goku alla fine mettendo in risalto il xke Goku è piu forte di lui...qst a me piace... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:08 am

Kaiser ha scritto:
si mi ero commosso xke..cmq...alcune parti ti prendono...sopratutto quando segui il filo da tanto e ti affezioni ai personaggi...cioè alla morte di Crili x esempio ormai uno si abitua...
xo gia il fatto ke goku si sacrifica x salvare il pianeta contro Cell oppure quando Vegeta...parla di Goku alla fine mettendo in risalto il xke Goku è piu forte di lui...qst a me piace... Embarassed
Anni fa quando crili è stato ucciso misono arrabbiato tutta la giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:09 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:09 am

è vero..un po pure ti dispiace...cavolo..sempre lui lol!
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:11 am

Alcuni sottovalutano i cartoni animati....Ma se ci pensate sono come dei film....Solo che hanno attori disegnati...Secondo me hanno storie + sensate i cartoni anzichè le soap opera tipo Beautyful...Li non sanno + cosa inventarsi....Tutti si sono accoppiati con tutti....I morti sono tutti resuscitati.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:11 am

D'accoedissimo cn te antonio Wink
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:16 am

è vero...hai ragione antonio...Basta cn qst... " Luke...Io sono tuo padre!!" oppure altre sciocchezze simili...dai... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:26 am

In effetti crili ha sempre la peggio...Ma che ci vuoi fare....Con l'arrivo dei super sayan i personaggi come lui ,il genio,Yamco ,Tensing e Riff sono stati messi in disparte...E quindi gli tocca fare la parte degli amici indifesi che prendono le mazzate o muoiono aiutando i sayan ad arrabbiarsi e sconfiggere il nemico....Ke fregatura xò....Almeno si è sposato c18 Very Happy Con Beautyful credo siano alla frutta...Il bello,Ridge ,sta invecchiando....Brooke idem e tra 1 po non potrà farsi + nessuno...L'unica cosa che non è successa è ke qualcuno cambiasse sesso....Ma quanto prima....;D
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:28 am

Very Happy Very Happy Very Happy manca solo quello vero!!!
Torna in alto Andare in basso
Kaiser
Admin
Kaiser


Numero di messaggi : 211
Età : 36
Localisation : Reggio Calabria, I Sbarri..
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 1:49 am

il migliore è Goku...mamma mia...anke se nn vuole...lui salva sempre il pianeta...anke se dapprima aveva lasciato il destino dell'umanità prima a gohan contro Cell...nn riuscendoci molto bene...e ai piccoli trunks e goten contro majin boo ma ke hanno fallito miseramente...e a GT di come parlava goku...Uub sarebbe diventanto un grande ed invecesi vede poco e niente...blah Very Happy viva goku lol!

ke poi qst lol! penso sia lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://pollodiablopollodiablo.spaces.live.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 3:50 pm

oggi è un po noiosa la puntata afro
Torna in alto Andare in basso
Dafne87

Dafne87


Numero di messaggi : 79
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 3:14 pm

troppo bello dragonball!! lo seguo da sempre!! mi ricordo quando facevano la prima serie su video calabria insieme a ranma, prima che arrivasse su italia uno Smile goku è favoloso!!!! ti mette sempre tanta allegria con la sua semplicità! Smile


Ultima modifica di il Mar Lug 10, 2007 2:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://dafne287.spaces.live.com
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 1:42 am

Io lo seguivo sin da piccolo quando lo trasmettevano su Jtv...Quel programma col coniglio....Adesso non c'è più.
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 4:17 pm

infatti sono d'accordo..a me da fastidio quando vengono sottovalutati i cartoni..non aggiungo altro su questo perkè mi ritrovo pienamente d'accordo su quanto deto prima!!
Cmq Dragonball è dragonball...è imbattibile Smile !!!Penso ke sia piaciuto quasi a tutti..anke se lo rifanno sempre io me lo riguardo Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 1:20 am

Janny86 ha scritto:
infatti sono d'accordo..a me da fastidio quando vengono sottovalutati i cartoni..non aggiungo altro su questo perkè mi ritrovo pienamente d'accordo su quanto deto prima!!
Cmq Dragonball è dragonball...è imbattibile Smile !!!Penso ke sia piaciuto quasi a tutti..anke se lo rifanno sempre io me lo riguardo Smile !!
Quoto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 7:23 pm

e adesso con majinbù affraid
Torna in alto Andare in basso
Janny86

Janny86


Numero di messaggi : 267
Età : 38
Localisation : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 7:42 pm

Anke questa è da seguire ihihi Smile !!
Torna in alto Andare in basso
http://destinyjanny.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:50 pm

splendido vegeta oggi eh cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 1274
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 9:55 pm

sono delle puntatone proprio queste ultime...majinbù si è ricomposto oggi affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 11:41 pm

Admin ha scritto:
splendido vegeta oggi eh cheers cheers cheers
Gia....A volte i cartoni hanno qualcosa di educativo....Come Vegeta che abbraccia suo figlio Trunks....
Torna in alto Andare in basso
slightly_mad

slightly_mad


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 14.06.07

DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 4:14 pm

Avete visto oggi che scena commovente l' addio tra Goten e Goku?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DRAGON BALL Empty
MessaggioTitolo: Re: DRAGON BALL   DRAGON BALL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DRAGON BALL
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL FORUM DI REGGIO CALABRIA :: CINEMA-
Vai verso: